Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

‘C’è tempo per…’ Maurizio Costanzo “La pianti, la vedo sempre…”: gelo in studio

Il programma televisivo condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini sta riscuotendo grande successo. Gli ascolti sono soddisfacenti e il feeling tra i due conduttori piace molto anche al vasto pubblico. Uno degli ultimi ospiti accolti in collegamento nella trasmissione ‘C’è tempo per…’, è Maurizio Costanzo. Il giornalista, nonché noto presentatore, durante la puntata si è rivolto ad un’altra ospite visibilmente irritato. Ma vediamo nei dettagli cosa è successo di recente negli studi Rai.

La reazione di Maurizio Costanzo

Il noto conduttore e giornalista, in collegamento con lo studio Rai di ‘C’è tempo per…’, ha parlato di svariati argomenti di grande interesse, coinvolgendo i conduttori della trasmissione e altri ospiti, anche loro in collegamento. Oltre a Maurizio Costanzo c’era infatti la giornalista Rai Barbara Capponi; impegnata attualmente nella conduzione di ‘UnoMattina’ insieme ad Alessandro Baracchini.

Hanno affrontato molti argomenti in puntata anche se, quello che avrebbe appassionato di più i telespettatori a casa, sarebbe stato il racconto della storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Una storia che appassiona ed incuriosisce da sempre; soprattutto quando i diretti interessati ne svelano i retroscena. Il conduttore stava dunque raccontando le diverse situazioni che lo riguardano; ribadendo il suo amore per Maria De Filippi con la quale quest’anno festeggia i 25 anni di matrimonio.

Ma, dopo averlo definito più volte “maestro” e ringraziando di conseguenza; Barbara Capponi riceve poco dopo una controbattuta al quanto pungente direttamente dal noto giornalista Maurizio Costanzo, che ha chiosato dicendo: La pianti con maestro. La vedo sempre a ‘UnoMattina’ e anche prima con il Tg1″.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti su Flavio Briatore: “La differenza tra lui e Berlusconi è…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio