Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mangia 36 uova e 3 chili di carne al giorno: pesa 430 kg e le sue spalle sono…

Un uomo ha deciso di concedersi una dieta del tutto singolare. Mangia 36 uova e 3 kg di carne al giorno. Il suo corpo si trasforma completamente e le sue spalle hanno assunto un aspetto davvero insolito. Il protagonista della storia viene dal Pakistan ha 28 anni e pare che nel suo Paese sia già molto conosciuto. Si chiama Arbab Khizer Hayat. Alto 1,91 cm e pesa 430 kg, soprannominato, a causa della stazza raggiunta, il “nuovo Hulk”.

Nel corso di alcune interviste, l’uomo ha spiegato il motivo della sua insolita alimentazione. La sua dieta da 10 mila calorie è stata messa a punto da lui stesso; 36 uova, 3 kg di carne e 5 litri di latte al giorno. Di recente ha dichiarato:

Voglio diventare una star mondiale. Il mio sogno è diventare campione di sollevamento pesi“.

Perché Arbab mangia 36 uova al giorno?

Nonostante la popolarità raggiunta grazie alla sua singolare dieta, Arbab ha sicuramente un fisico fuori dal comune. Le sue spalle sono davvero enormi e negli anni è ingrassato notevolmente fino a raggiungere un peso di 430 kg. Tuttavia alcuni medici sembrano essere abbastanza scettici rispetto a questo tipo di alimentazione; infatti questo consumo eccessivo di uova e carne, potrebbe alterare notevolmente i valori dell’uomo e risultare pericoloso. L’uomo ha però ammesso di essere seguito da dottori che seguono il suo regime alimentare. La colazione a base di uova, carne e latte, è per Arbab indispensabile per raggiungere il suo obiettivo. L’uomo ha infatti dichiarato:

Io mi sto allenando per raggiungere la forma necessaria con l’aiuto dei medici che mi seguono sotto l’aspetto dell’alimentazione. È solo questione di tempo, il mio prossimo obiettivo è entrare in scena nel World Wrestling Entertainment“.

Rispetto al suo aspetto fisico Arbab ha infine dichiarato:

Sono grato a Dio per avermi dato questo corpo. Non ho problemi fisici e la mia mole non mi crea alcun disagio. Ho iniziato a prendere peso durante l’adolescenza, fino a quando ho realizzato che volevo entrare nel mondo del sollevamento pesi. Voglio diventare un campione mondiale“.

LEGGI ANCHE: L’uomo che mangia tutto: ha ingoiato un aereo intero e il suo stomaco si…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio