Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Luigi Di Maio risponde alla provocazione del web: “la prossima volta per l’abbronzatura…” [FOTO]

Luigi Di Maio è apparso super abbronzato durante il summit con Wang Yi e François-Philippe Champagne. Il web si è scatenato con battute e meme e il ministro degli Esteri ha risposto con tono ironico, repostando addirittura alcuni dei commenti e dei meme più divertenti.

Di Maio paragonato a Carlo Conti: i meme sono virali

Per l’ennesima volta, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è finito nel beffardo turbine dell’internet. Questa volta però è stato il suo aspetto a scatenare l’ironia creativa dei social. Durante l’incontro con il ministro degli Esteri cinese Wang Yi e quello canadese Francois-Philippe Champagne, Di Maio è apparso con una tintarella davvero esagerata a detta degli utenti social.

Le foto in cui Di Maio è apparso abbronzatissimo hanno scatenato una serie di meme e post ironici che sono diventati virali. C’è chi lo ha criticato sostenendo che sia poco professionale apparire così in una delle estati più difficili della storia del Paese e chi lo ha paragonato a Barack Obama o a Carlo Conti.

Proprio questo ultimo paragone è quello che ha scatenato più ilarità e commenti sui social. Tra i commenti più divertenti:  “Credo che #DiMaio voglia sostituire Carlo Conti. Dopo Ministro del Lavoro e Ministro degli Esteri l’unico altro step di carriera a cui può aspirare è conduttore di prima serata in Rai!”; “I Migliori Danni…programma bellissimo, Carlo Conti “lascia le chiavi di casa a lui. (chiaramente per la valletta bona, si pensa già a Brunetta.)”.

Luigi Di Maio è intervenuto personalmente sulla questione, scrivendo: “Ragazzi… Prometto che la prossima estate metterò la crema 50. E grazie per avermi reso questa giornata più leggera”, aggiungendo una emoticon sorridente. Probabilmente, la sua intenzione era quella di parlare a millennials e iGen, frequentatori assidui dei social, imitando il loro modo di parlare.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio