Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 27 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Nella scorsa puntata de Il Segreto, sembrava che per Pepa non ci fosse più scampo. Le prove contro di lei erano schiaccianti. Tuttavia, Martin avrebbe visto tutto e le sue rivelazioni avrebbero potuto scagionarla. Il piccolo infatti ha rivelato a Tristan di aver visto Felicia uccidere il bambino. Il Castro era sconvolto e si è pentito di aver dubitato di Pepa. La levatrice, nel frattempo, dopo aver rivelato il suo segreto ad Angustias, ha capito tutto. La moglie di Tristan è stata la vera autrice della tragedia: è stata lei a mandare Felicia a uccidere il figlio e ha fatto uccidere lei i genitori di Martin. Pepa era sconvolta, dopo aver messo insieme i pezzi. Intanto, la signora Castro è riuscita a trovare il nascondiglio di Felicia e tra le due si è consumato un terribile scontro. Nel frattempo, il dottor Guerra ha messo in guardia Tristan e Francisca sulla follia di Angustias, perché potrebbe uccidere qualcun altro, forse proprio Martin. La situazione sembra degenerare…
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, giovedì 27 agosto 2020, le rivelazioni di Martin hanno scagionato Pepa. Il piccolo ha però rovinato anche i piani di Angustias e di Felicia. Quest’ultima si scaglierà sul bambino, con lo scopo di ucciderlo, ma Tristan riuscirà a fermarla. Il Castro capirà perciò di aver commesso un errore, non prendendo le difese della levatrice fin da subito. Come segno di pentimento, una volta appreso che Felicia agiva per conto di Angustias, fa cacciare la moglie dalla Villa. Nonostante abbia convinto la perfida madre Francisca a liberare Pepa, la levatrice non lo ringrazierà di certo. Lo accuserà invece di aver nutrito dei dubbi e la loro storia sembrerà irrimediabilmente compromessa. La donna sarà accolta all’uscita di prigione da Alberto. Nel frattempo, proseguono i preparativi per il matrimonio tra il Marchese e Soledad…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More