Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ignazio Moser fa gli occhi dolci a Diletta Leotta, Brad Pitt ha una nuova fidanzata di 27 anni

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ignazio Moser e Diletta Leotta, di Brad Pitt e la sua nuova fiamma, di Emma e le ottime notizie sulle sue condizioni di salute e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

IGNAZIO MOSER: Questo scooppone arriva da Oggi; sul settimanale si legge che Cecilia non avrebbe preso bene l’interesse mostrato da Moser nei confronti di Diletta Leotta durante una serata. Gatta ci cova?

BRAD PITT: Chi pensava che Brad stesse per tornare con Jennifer o Angelina, si sbagliava di grosso! Sembra proprio che il più bello di Hollywood abbia una nuova fidanzata, molto più giovane di lui! Si chiama Nicole, fa la modella e ha le labbra di Angelina e i capelli di Jen. Hai capito!

EMMA: Riportiamo questa notizia con grande gioia: Emma è ufficialmente fuori pericolo. Ha vinto contro la malattia e ogni altra parola sarebbe superflua, aggiungiamo solo: che bello!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un passo dal cielo, Rai 2 Festival di Castrocaro 2020, Rai 3 Hudson e Rex, Rete 4 The Butler, Canale 5 Zelig,  Italia 1 Chicago Med. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio