Vite al Limite è un programma che ha avuto il merito di portare sul piccolo schermo i drammi di chi convive con i problemi di obesità patologica. Da anni ormai il famoso dottor Nowzaradan accoglie in una prestigiosa clinica i pazienti che vogliono dare una svolta alla propria vita.
Traumi devastanti ed esperienze di vita commoventi sono all’ordine del giorno, e colpiscono il pubblico della trasmissione, sempre più numeroso. A lasciare il segno è stata la storia di Teretha Hollis-Neely, che aveva raggiunto un peso da record di ben 340 chili. Curiosi di vedere la sua trasformazione dopo Vite al Limite?
Era Teretha Hollis-Neely di Vite al Limite e pesava 340 chili
I fan più affezionati di Vite al Limite ricorderanno certamente la storia di Teretha Hollis-Neely, protagonista della decima puntata della quarta stagione del programma. Quando la donna di 47 anni si è presentata nella clinica del famoso chirurgo americano-iraniano, il dottor Nowzaradan, era in condizioni disperate.
Il medico si è trovato a dover affrontare uno dei pesi di partenza più alti di sempre. La donna, originaria di Detroit, nello stato del Michigan, infatti, aveva raggiunto i 340 chili. Un peso che le impediva di svolgere una vita “normale”. Poi, però, ha avuto un’incredibile trasformazione.
La trasformazione incredibile: anni dopo è così [FOTO]
Teretha Hollis-Neely è arrivata a Vite al Limite quando pesava ormai 340 chili. Il dottor Nowzaradan si è preso cura di lei, ma anche la donna ha mostrato impegno e determinazione nel voler cambiare la sua vita.
Già nel corso dei 12 mesi di programma, aveva perso oltre 100 chili, riuscendo a riprendere a camminare. Anni dopo, Teretha Hollis-Neely è riuscita a perdere molti chili e ha continuato per tutto il tempo a seguire la dieta e i consigli del dottor Nowzaradan. Oggi è irriconoscibile.
LEGGI ANCHE: Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi dimagrita è uno schianto [FOTO]