Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Alex il rivale di Marco ne I Cesaroni: oggi ha 38 anni ed ha tagliato i capelli… [FOTO]

Era il lontano 2008 quando su canale 5 andava in onda la seconda stagione de I Cesaroni. Nella celebre serie tv, molte telespettatrici erano completamente invaghite del nuovo amore di Eva Cudicini, Alex. Una delle serie tv più prolifiche nel panorama italiano ha portato alla ribalta il nome di molti attori che tuttora stanno riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Tra di questi ricordiamo Alessandra Mastronardi, Federico Russo e molti altri.

Chi era Alex, il rivale di Marco ne i Cesaroni?

A far parte del vasto cast de I Cesaroni, nella seconda e terza stagione del telefilm, vi era Fabio Ghidoni, nei panni del rivale di Marco. Nelle due stagioni, in onda nel 2008 e 2009, l’attore interpretava Alex Tribbiani. Il personaggio era lo chef di un ristorante che sognava di aprire un proprio locale. Alex conoscerà Eva nel corso di una cena e superata l’antipatia iniziale, i due frequentandosi, inizieranno un’intensa relazione. Alla fine della seconda stagione, Alex si trasferirà con Eva a New York, dove riuscirà ad aprire un suo ristorante. La gravidanza di Eva e la scoperta che il bambino è di Marco faranno definitivamente allontanare Alex nella terza stagione della serie.

Dopo aver vestito i panni di Alex, Fabio Ghidoni appare visibilmente maturato. Il suo ruolo all’interno della serie I Cesaroni risale a ben 12 anni fa e oggi l’attore mostra i segni del tempo. Sempre con la sua fedele barba, l’uomo ha accorciato la sua folta chioma, facendo risaltare i grandi occhi castani. Fabio, dopo la sua esperienza nella serie, ha continuato a lavorare in televisione.

La carriera di Fabio Ghidoni [FOTO]

Classe 1982, Fabio oggi ha 38 anni e continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo il suo debutto al cinema nel 2006 con il film A casa nostra, nell’anno successivo recita nel film Hotel Maina. Nel corso degli anni, ha preso parte alla serie Un ciclone in famiglia, per poi approdare ne I Cesaroni. Per ora la sua ultima apparizione televisiva riguarda la serie Tutto può succedere, nella quale ha interpretato il ruolo di Luca, per tutte e tre le stagioni. Molto schivo sulla sua vita privata, l’attore ha un profilo Instagram che aggiorna raramente. In una delle ultime foto postate appare così…

Pulsante per tornare all'inizio