Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Britney Spears? Ha 29 anni, sono identiche [FOTO]

Britney Spears è una delle più importanti icone pop degli ultimi vent’anni. Cantante, ballerina e attrice si è guadagnata l’appellativo di “Princess of Pop” (La principessa del pop). Tutti ricorderanno le hit “Baby one more time”, “Ops…I did it again”, “Stronger” e tantissime altre. Ma nel corso del tempo la cantante pop ha fatto parlare di sé per la sua vita movimentata e segnata da episodi turbolenti. Ha passato un periodo in comunità per disintossicarsi, si è rasata a zero i capelli in diretta, ha preso a colpi un auto con un ombrello. Con il passare degli anni Britney Spears è caduta in una profonda depressione e ciò l’ha portata ad un collasso inevitabile della sua carriera.

Proprio negli ultimi tempi ha avuto dei problemi con il padre che sono ancora in corso ed è diventato il suo tutore dal 2007 quando ebbe un crollo psicologico. Ma c’è una persona che è stata sempre al suo fianco. Sua sorella minore: Jamie Lynn Spears.

Jamie Lynn Spears, sorella minore di Britney, ecco chi è [FOTO]

Classe 1991, Jamie Lynn Spears è un’attrice e cantante. La somiglianza con la sorella è impressionante, sono identiche! Forse la ricorderete per aver preso parte al programma Zoey 105 su Cartoon Network. All’età di 16 anni diventa mamma e per un po’ si allontana dai riflettori. Torna sulla scena come cantante con il genere folk, totalmente diverso da quello di Britney, nel 2013.

In questi ultimi giorni si sta parlando molto del caso di Britney Spears e del suo rapporto teso con il padre. C’è di mezzo il tribunale e il sito ETonline avrebbe annunciato che proprio Jamie Lynn Spears forse sarà nominata fiduciaria della fortuna della sorella. Il tutto dovrebbe essere trasferito in un fondo a beneficio dei figli di Britney,  Sean e Jayden, in caso di morte. Jamie Lynn ha un rapporto speciale con sua sorella e l’ha sempre difesa.

Pulsante per tornare all'inizio