Detto da loro

Antonella Elia al GF Vip, le accuse di Fabio Testi: “Tra lei e Signorini…”

La recente “scalata” di Antonella Elia nei ranking di Mediaset, dal trionfo del GF invernale fino al ruolo da protagonista nell’ultimo Temptation Island, ha incuriosito in molti; in particolare, gli ormai ex colleghi e coinquilini hanno spesso espresso qualche dubbio e lanciato frecciatine avvelenate nei confronti dell’attrice, anche in virtù dei precedenti maturati nelle settimane passate all’interno della Casa. Dopo un’ormai celebre faida a distanza con Antonio Zequila, anche Fabio Testi si è espresso infatti polemicamente riguardo Elia, non mancando di fornire il proprio punto di vista sulla situazione.

I dubbi di Fabio Testi sulla promozione di Antonella Elia al GF Vip: “Già dalla prima puntata della scorsa edizione si era capito che c’era un accordo”

Come altri prima di lui, anche Fabio Testi attribuirebbe la promozione di Antonella Elia al rapporto stretto e inscindibile che la lega ad Alfonso Signorini. Il presentatore era già finito nel mirino del pubblico per essersi rifiutato di punire alcune esternazioni della concorrente durante il precedente GF; ora, l’attore ha deciso di dar seguito a questi sospetti, lanciando una vera e propria accusa. “Già alla prima puntata del GF, Alfonso la chiamò ‘soldato Elia’“, ricorda infatti Testi a Nuovo Tv. “Lei gli rispose chiamandolo ‘signor generale’. S’era già capito: tra loro c’era un accordo, e lei era una sua protetta“.

Il passaggio di Antonella Elia dal ruolo di concorrente a quello di vice-conduttrice al fianco di Pupo non ha del tutto convinto Testi, che mantiene peraltro non pochi dubbi sulla qualità del duo di opinionisti. “Vedrete, lei predominerà anche su Pupo, spiega al settimanale, anticipando quanto vedremo. “Gli dirà di stare zitto perché non capisce niente, e la butteranno sul battibecco“. La fiducia è poca, ma spazio per le sorprese non mancherà.

LEGGI ANCHE Antonella Elia e Pietro insieme dopo Temptation Island? Come sono stati beccati

Pulsante per tornare all'inizio