Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andrea Roncato confessione piccante: “ho avuto più di 500 donne e…”

Andrea Roncato è uno degli attori comici più amati e stimati in tutta Italia. Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera, l’attore romano si è lasciato andare ad alcune confessioni nelle quali ha ammesso di aver avuto un passato da playboy, proprio come l’ultimo personaggio che ha interpretato in Riccione.

Andrea Roncato confessa: ho avuto molte donne ma non ero un uomo fedele

Oggi, Roncato ha 73 anni e confessa di essere stato molto corteggiato e che molte delle donne che ha avuto sono famose, tra queste Moana Pozzi ed Elena Sofia Ricci. L’attore non ha parlato soltanto delle sue molteplici storie ma anche degli errori commessi, sembra proprio che non riuscisse ad essere fedele.  Ecco la sua confessione

“Sono 500 di più o di meno mai le ho avvicinate per il gusto di portarle a letto o esibirle. Anche se con una ci sono stato per un’ora, in quell’ora, era la più importante della mia vita. […] venivo sempre mandato a quel paese perché mi beccavano. E sono stato spesso cornuto e non me ne vergogno”.

La storia con Moana Pozzi venne allo scoperto perché fu lei a raccontare la loro storia nel suo libro. Di lei ha detto che è una donna di un’altra categoria: colta ed intelligente. Si erano conosciuti sul set di Pompieri e fu proprio lui a lasciarla, il motivo? Gli piaceva passare da una donna ad un’altra.

La storia con Elena Sofia Ricci invece finì perché lei scoprì un tradimento e lo lasciò. Pare che adesso l’attore abbia messo la testa a posto, infatti, ha ammesso che di tutte le donne con le quali è stato le più importanti sono la prima e l’ultima. Roncato si è sposato con Nicole Moscariello nel 2017, la quale ha 21 anni meno di lui.

La moglie Nicole è riuscita a fargli apprezzare la tranquillità della vita casalinga, ecco cosa detto in merito: “Con lei mi sono fermato e lei mi ha fatto maturare del tutto, conoscere la bellezza di stare a casa senza dover uscire tutte le sere per ristoranti e discoteche e capire l’importanza della famiglia”.

Pulsante per tornare all'inizio