Vanessa+Incontrada+e+Carlo+Conti%2C+lui+confessa%3A+%26%238220%3BDifficolt%C3%A0+a+lavorare+in+coppia%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/08/26/vanessa-incontrada-e-carlo-conti-difficolta-a-lavorare-in-coppia-ma/amp/

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lui confessa: “Difficoltà a lavorare in coppia, ma…”

Dopo aver vissuto un delicatissimo periodo causato dalla diffusione del Covid-19; la nuova stagione di Rai 1 riparte dalla musica con due serate di grande spettacolo. Certo, i casi di contagio sono di nuovo in aumento e in anticipo rispetto alle previsioni di qualche mese fa. Ma la nuova edizione di ‘Seat Music Awards 2020′ avrà un nuovo motivo per andare in scena.

Il programma di musica e spettacolo sarà condotto in prima serata su Rai Uno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Mercoledì 2 e sabato 5 Settembre, i telespettatori vedranno salire sul palco tantissimi artisti: da Diodato ad Alessandra Amoroso; da Annalisa, Emma a Tiziano Ferro che sarà in collegamento da Los Angeles a causa del lockdown e così via. Si esibiranno esclusivamente per la raccolta fondi a favore di tutte le persone che lavorano al fianco durante eventi e concerti.

Nessuno dunque riceverà riconoscimenti e premi, ma le serate saranno esclusivamente dedicate all’intrattenimento con i 50 artisti ospiti e ad una raccolta fondi di notevole importanza. In una recente intervista pubblicata tra le pagine del settimanale ‘Vero Tv’, Carlo Conti spesso affiancato da Vanessa Incontrada durante spettacoli di vario genere, ha dichiarato:

“Ho difficoltà a lavorare in coppia ma con Vanessa mi trovo bene perché viviamo tutto all’impronta.”

Un feeling con il quale il pubblico ci si ritrova perfettamente tant’è che la coppia è molto amata dai telespettatori.

Seat Music Awards 2020: nessun premio ai cantanti

L’edizione 2020 sarà come sempre condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. In un anno così particolarmente delicato, gestito da tempo rimasto in sospeso, i cantanti per la prima volta saliranno il palco non per di ‘Saet Music Awards’ non per ricevere i premi ma per dedicare la loro musica per un’iniziativa molto importante.

La presenza di ciascuno e le esibizioni, simboleggeranno un raccolta fondi per tutti gli i lavoratori dello spettacolo. L’evento verrà trasmesso mercoledì 2 e sabato 5 Settembre in prima serata su Rai 1 sotto lo scenario spettrale dell’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: Samuel Peron positivo al Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle

Exit mobile version