Valeria Marini ha dichiarato di essersi sottoposta al tampone naso-gola dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna. Ha pensato che fosse giusto farlo in un momento laddove, purtroppo, il Covid-19 sembra sia ritornato con una seconda ondata.
La showgirl ha spiegato nel dettaglio alcune dinamiche ed impressioni all’Adnkronos.com. Contattata dall’agenzia di stampa, Valeria Marini ha raccontato di aver incontrato il suo amico Federico Fashion Style e Flavio Briatore durante la sua permanenza tra le spiagge dell’isola italiana, e di non essere stata al Billionaire. Attualmente, se ci sono dei dubbi sul contagio del noto manager; per certo è invece lo stato di salute dell’ hairstylist che sta combattendo contro il virus.
Dopo aver raggiunto casa la Marini ha voluto dunque precisare di aver fatto immediatamente il tampone; spiegando nei dettagli l’esito che ha riscontrato.
“Doloroso, per fortuna è risultato negativo.”
Il Covid e i vip
Sono giorno questi, in cui le notizie sui vip contagiati dal Coronavirus, vengono aggiornati progressivamente. Per fortuna Valeria Marini non ha contratto il Covid-19 e Antonio Banderas sembra aver sconfitto il virus. Notizie che alleggeriscono velatamente l’attuale situazione, che sembra abbia ripreso la sua ondata.
Prossimamente ci saranno altri aggiornamenti sui personaggi famosi dello spettacolo che hanno fatto il tampone con l’attesa del proprio esito. Al momento l’attenzione è rivolta esclusivamente al noto imprenditore Flavio Briatore; poiché non è ancora certa la notizia che si tratti di Covid-19. Presto dunque verrà fatta maggiore chiarezza sulle condizioni dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci.
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi,la commovente confessione: “Voglio morire nelle sue mani”