Samuel Peron positivo al Covid-19, sospeso Ballando con le Stelle
È delle ultime ore la notizia della sospensione di Ballando con le Stelle a causa del Coronavirus. Il ballerino Samuel Peron, infatti, sarebbe risultato positivo al tampone effettuato nel primo giorno di prove. Sembrerebbe essere negativa, invece, la partner Rosalinda Celentano.
Samuel Peron positivo al Covid-19, Ballando con le Stelle sospeso
Sospese le riprese di Ballando con le Stelle. Il ritorno era stato annunciato per il 12 settembre, ma per il momento, la 15esima edizione non si farà. Il ballerino Samuel Peron è infatti risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto al tampone effettuato a lui come agli altri partecipanti nel primo giorno di prove, il 24 agosto. Nel rispetto del protocollo Rai sulla sicurezza in tema di contenimento della pandemia, le prove sono state sospese per due giorni.
Peron era di rientro dalla Sardegna, da Poltu Quatu, come lui stesso ha reso noto attraverso foto e video sul suo profilo Instagram. In un primo momento si era temuto anche per la sua partner Rosalinda Celentano ma, stando a fonti vicine alla trasmissione si apprende che la donna è risultata negativa al test. Al momento, quindi, non si sa quando e se la trasmissione riprenderà. Lo show era già stato rinviato una volta: la messa in onda era prevista nella primavera 2020, ma è stata bloccata a causa della pandemia.
Ballando con le Stelle, cast
Oltre a Rosalinda Celentano e Samuel Peron, le coppie previste in gara nella nuova edizione di «Ballando con le stelle» sarebbero state: Barbara Bouchet e Stefano Oradei; Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi; Lina Sastri insieme a Simone Di Pasquale; Gilles Rocca balla con Lucrezia Lando; Tullio Solenghi è affiancato da Maria Ermachkova; Alessandra Mussolini e Mykael Fonts. Inoltre, Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele «King Toretto» Scardina è in coppia con Anastasia Kuzmina; Antonio Catalani con Tove Villfor; Vittoria Schisano insieme a Marco De Angelis; Elisa Isoardi con Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira.