Raffaella+Carr%C3%A0+a+76+anni+vive+qui%3A+due+case+cos%C3%AC%2C+riuscite+a+crederci%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/08/26/raffaella-carra-a-76-anni-vive-qui-due-case-cosi-riuscite-a-crederci-foto/amp/

Raffaella Carrà a 76 anni vive qui: due case così, riuscite a crederci? [FOTO]

Dove vive un’icona come Raffaella Carrà? Una carriera incredibile, cachet da far impallidire e la fama concessa solo alle vere regine dello spettacolo. Oggi la regina del varietà ha 76 anni e non è scesa neanche di un gradino dal podio dal suo podio. Ovviamente il posto in cui abita non è da meno… 

Raffaella Carrà, dove vive un mito come lei?

Arrivata a 76 anni, Raffaella Carrà non ha cambiato idea: dividere la sfera privata da quella professionale, per lei rimane un mantra. Di vite ne ha vissute moltissime, sempre all’insegna dell’avventura e sotto i riflettori. Ma una volta spenti quelli, la regina del Tuca Tuca ha sempre difeso la sua sfera privata. Ma per quanto sia discreta, le abitazioni di Raffaella nazionale (che sono ben due) sono note a tutti. E sono così incredibili che dovrete trattenere il fiato!

La casa della Carrà a Roma: il quartiere dei vip

Non sorprende che Raffaella Carrà abbia scelto di investire in più abitazioni, come a dire ‘una per ogni vita’, per ogni sfumatura della sua personalità. Il campo base rimane, da anni, Roma. È nella capitale che vive fin dall’età di 8 anni, nonostante le sue note origini bolognesi. È proprio a Roma che Raffaella si è formata come artista, studiando all’Accademia Nazionale di Danza e al Centro Sperimentale di Cinematografia.

(Roma, quartiere Vigna Clara)

Per la sua dimora fissa ha scelto uno dei quartieri romani più popolati di vip: Vigna Clara, in zona Corso Francia. Il quartiere confina con Villa Fleaming e Via Cassia, costituendo una sorta di piccola Hollywood romana. Tra i vicini di casa di Raffaella Carrà, infatti, da anni troviamo Mara Venier, Amadeus, Barbara d’Urso, Renzo Piano, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Dario e Asia Argento, Bonolis, Fiorello e perfino l’americano Ridley Scott.

La casa all’Argentario

Ma la casa romana non è certo l’unico dei suoi immobili. Raffaella Carrà possiede anche una clamorosa villa all’Argentario, a Porto Santo Stefano. “Villa di Cala Piccola” è in realtà tutt’altro che piccola: la dimora ha sembianze quasi faraoniche. Anche qui Raffaella è amatissima dagli abitanti di Monte Argentario, tanto da ricevere il Guzzo d’Oro, un premio che omaggia le personalità che più hanno valorizzato il territorio locale. E lei, con la sua famosa villa e con l’amore profondo per la Toscana, è senz’altro al primo posto.

Exit mobile version