Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma torna con un segreto, Temptation Island vola con Alberto e Speranza

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma che torna con un segreto, della nuova  e già commentatissima coppia di Temptation Island, di Ellen Pompeo che vuole lasciare Grey’s Anatomy e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GEMMA: Uomini e Donne torna con una nuova edizione e promette già grandi scoop. Sulla pagina Istagram ufficiale della trasmissione è stato pubblicato un video in cui si vede Gemma intenta a vestirsi che annuncia di avere un segreto… Che si tratti di un nuovo amore? Come sono andate le cose con Sirius? Manca pochissimo e lo scopriremo.

gemma galgani

TEMPTATION ISLAND: Si avvicina sempre di più il Temptation di Alessia Marcuzzi e le nuove coppie presentate sembrano promettere bene. L’ultima, quella formata da Alberto e Speranza, ha già fatto il pieno di commenti e like su Instagram. Stanno insieme da sedici anni: lei vuole concretizzare il rapporto, lui non vede un futuro per loro… come andrà a finire? Alessia avrà il suo bel da fare!

GREY’S ANATOMY: Chi di noi non considera ormai Meredith Grey come una sorella? Da sedici stagioni è parte di noi e dirle addio potrebbe essere difficilissimo. Impossibile che vada via, direte; eppure Ellen Pompeo ha recentemente rilasciato dichiarazioni a dir poco preoccupanti sulla sua permanenza all’interno del medical drama: Passare da 33 anni a 50 sullo schermo non è così facile. Si vede davvero la differenza. Il modo in cui mi vedo invecchiare fa schifo”. Ahia!

Ellen Pompeo e la maternità surrogata: "Motivi di salute"

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 SuperQuark, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 24- Corse clandestine, Rai 3 The Square 2017, Rete 4 Il terzo indizio, Canale 5 Come sorelle,  Italia 1 Codice 999. Buona visione!

piero angela

 

Pulsante per tornare all'inizio