Anche Gerry Scotti ha scelto l’Italia per le vacanze estive. Il famoso conduttore, dopo essere stato in Piemonte, Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige è stato visto in Francia e la sua forma fisica è molto cambiata. Si è mostrato davvero in gran forma dopo la perdita di qualche chilo.
Gerry Scotti in vacanza molto cambiato: è dimagrito
Gerry Scotti è decisamente dimagrito. Il conduttore Mediaset ha ammesso di aver perso già sei chili da quando gli sono state scattate le foto pubblicate sul settimanale Gente. Ecco le sue parole: “Sto mangiando molta frutta e molta verdura e mi muovo decisamente di più”.
Scotti si sta godendo il relax dopo la conduzione che lo ha visto protagonista della conduzione di Striscia la notizia, insieme a Michelle Hunziker. Il settimanale Gente lo ha immortalato in vacanza in Costa Azzurra a bordo del suo gommone insieme alla fidanzata Gabriella Perino ed il figlio Edoardo.
Per spiegare il suo cambiamento fisico Gerry Scotti ha ammesso di essere andato in bicicletta nei sentieri della Valle D’Aosta. Dunque, Scotti sta curando la sua salute e per tranquillizzare i fan, i quali erano preoccupati. Inoltre, ha aggiunto di aver eseguito degli esami medici di routine e di stare molto bene.
Inoltre, Gerry ha da poco festeggiato i suoi 64 anni, che comunque rifesteggerà a settembre per godere anche della compagnia dei suoi amici. Questa ormai sembra essere una tradizione, Gerry infatti ha raccontato che anche da bambino non riusciva a festeggiare il compleanno con parenti e amici in quanto tutti erano già partiti.
Da settembre potremo rivedere Gerry Scotti in tv in forma smagliante grazie ai programmi che conduce “Chi vuol essere milionario”, “Caduta libera” e infine “Tu si que vales” , del quale è giudice insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.