Era Sandy Cohen in The O.C.: oggi a 64 anni si è trasformato, capelli bianchi e pancetta [FOTO]
È lui che tiene le redini della famiglia, è Sandy Cohen, in The O.C., che decide di adottare un ragazzo difficile, Ryan Atwood. Lo si potrebbe definire la bussola di casa Cohen, anche se non è esente da scivoloni. In un momento difficile della proprio matrimonio, Sandy tradisce Kirsten con la sua ex fidanzata storica, ma poi capisce di amare sua moglie più di ogni altra cosa e archivia quella debolezza. Alla morte di Caleb prende in mano le redini del Newport Group e diventa uno spietato uomo d’affari; fino a quando Seth gli fa aprire gli occhi e gli permette di capire quanti errori stia commettendo. Ma sapete com’è diventato oggi Peter Gallagher? Vediamolo insieme.
Sandy Cohen oggi a 64 anni: un po’ di pancetta, ma sempre super affascinante
L’attore che ha rivestito per tanti anni il ruolo di Sandy Cohen in The O. C., è Peter Gallagher. Quando è approdato nel cast della serie tv, aveva già alle spalle una carriera memorabile anche nel mondo del cinema. Dopo l’esperienza nella popolare serie tv, l’attore si è dedicato ad altri progetti. Ha preso parte con ruoli importanti anche in Law & Order, e nel telefilm Grace and Frankie, ancora in corso. Ma dopo The O. C., ha anche ottenuto delle parti in pellicole cinematografiche, come After, Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, e Burlesque.
Oggi Peter Gallagher ha 64 anni, e dalle foto che condivide sui social non sembra essere per nulla cambiato. Gli occhi sono azzurri e cristallini come sempre, i capelli mostrano qualche punto ormai completamente bianco. L’attore che ha vestito i panni di Sandy Cohen per i fan continua ad avere lo stesso fascino. Eccolo oggi.