Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di mercoledì 26 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio cinquantuno di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.
Nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Daydreamer, il signor Fabri, su consiglio di Aylin, organizza una festa di compleanno a Sanem spacciandola per un party aziendale. La donna ha intenzione di sfruttare la gelosia di Can verso Sanem per far scoppiare una lite tra l’uomo e Fabri. In azienda, Aylin porta avanti il suo piano. La donna informa Guliz che il party è organizzato da Can in onore del compleanno di Sanem. Da buona pettegola, la ragazza dirà tutto a Ceycey che ovviamente riferisce la notizia a Sanem. Quest’ultima, incredula di fronte l’informazione, pensa che Can l’abbia perdonata. Intanto Mevkibe si candida come presidente del quartiere. La matriarca chiede l’aiuto della figlia più piccola per preparare la propria campagna elettorale. A sua volta, Sanem si farà aiutare da Ceycey. Il tuttofare dell’azienda, alle prese con i cartelloni pubblicitari, viene visto da Can che decide di dare il suo contributo alla campagna promozionale di Mevkibe.
Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 26 agosto 2020
Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, mercoledì 26 agosto 2020, è giunto il giorno del compleanno di Sanem e il party è sempre più vicino. Sanem, convinta che Can le abbia organizzato una festa di compleanno, non vede l’ora che arrivi il party. Nel frattempo, Mevkibe, grazie al voto decisivo di Muzo, diventa la presidentessa del quartiere. Sanem, a casa per prepararsi alla festa, riceverà un pacco contenente un bellissimo vestito da sera. Convinta che lo abbia mandato Can, la ragazza è certa che l’abbia perdonata. Giunta alla festa, Sanem scoprirà ogni cosa. Fabri le rivelerà che è stato lui a mandargli l’abito e ad organizzare la serata in suo onore. Le attenzioni di Fabri diventano chiare anche a Can, che vedendo la vicinanza tra l’imprenditore e Sanem lascerà la festa in malo modo. Sanem cercherà di spiegargli la situazione, ma il Divit non vuole sentire ragioni.