
Una 20enne indiana ha recentemente fatto domanda di divorzio dal marito perché l’uomo non si lava. Secondo quanto dichiarato, la donna sarebbe esasperata dalle abitudini igieniche del consorte, vissute come una vera e propria umiliazione. Ma vediamo bene cosa è successo.
Il matrimonio è il coronamento del sogno d’amore di molte coppie. Ma non è sempre tutto così semplice e idilliaco. Lo sa bene Sona Devi, una 20enne indiana. La giovane donna vive nel distretto Vaishali di Bihar. Sposata da poco, si è trovata costretta a presentare istanza di divorzio da suo marito. Il motivo è alquanto singolare: a detta della ragazza, l’uomo non curerebbe molta la sua igiene personale. Secondo le dichiarazioni della malcapitata, l’uomo non si sforza neanche di avere un comportamento adeguato nei confronti della propria consorte. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto…
Chiede il divorzio dal marito perché non si lava: ecco le sue dichiarazioni
Sona è ormai esasperata dalla situazione. La giovane ha affermato inoltre di sentirsi a disagio nell’essere sposata con l’uomo. Il marito 23enne, un idraulico, infatti non sembra trattarla con il dovuto rispetto. L’insieme di questi fattori, uniti al cattivo odore del consorte, l’hanno spinta a chiedere il divorzio. Le parole della ragazza ci aiutano a cogliere meglio il suo stato di disperazione. Sona scrive:
“Mio marito puzza perché non si rade e non fa il bagno per quasi 10 giorni di seguito. Inoltre, non si lava i denti. Non ha buone maniere e non segue le regole della buona educazione. Non voglio più vivere con mio marito e Non posso più sopportare l’umiliazione. Vi prego di liberarmi di quest’uomo … mi ha rovinato la vita. “
I giudici ai quali la ragazza ha presentato la domanda di divorzio si sono dichiarati senza parole. Non essendosi infatti mai trovati dinanzi a un caso simile, hanno proposto alla coppia di prendersi un paio di mesi per rifletterci meglio. Al termine di questo lasso di tempo, qualora la situazione lo richieda, si rivolgeranno al tribunale per procedere con la separazione. Il marito ha affermato che farà di tutto per cambiare il proprio stile di vita.