Indiscrezioni & Social

Andrea Iannone e Soleil Sorge fidanzati? Beccati in Sardegna mentre…

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati avvistati insieme in Sardegna. I due sono stati beccati mentre si trovavano in un ristorante. In questi giorni si sta parlando molto dell’isola italiana, a causa del gran numero di contagi da coronavirus ricollegabili ad essa. Tuttavia, ciò non ha impedito alla località di divenire teatro dei gossip più succulenti. Tra gli ultimi si inserisce questo ennesimo tassello, in un puzzle già complicato. Vediamo insieme cosa è successo.

I rumor li danno già come una coppia, tuttavia è presto per riferirci a loro così. Andrea Iannone e Soleil Sorge sono infatti stati pizzicati insieme in Sardegna. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraggono i due insieme. Negli scatti appaiono felici e sorridenti, intenti a godersi un momento piacevole in un ristorante della zona. Su entrambi tuttavia sembra aleggiare ancora la presenza della famiglia Rodriguez: vediamo perché

Andrea Iannone e Soleil Sorge insieme? Le foto inequivocabili

Per Andrea Iannone non è stato un anno semplice. Le accuse di doping ricevute a gennaio hanno infatti comportato una battuta d’arresto alla sua carriera. Il pilota sembra aver trovato un conforto momentaneo in Soleil Sorge, anche lei in vacanza in Sardegna. Tuttavia, a rifletterci la situazione è alquanto intricata e, ancora una volta, ritorna la famiglia Rodriguez.

Se infatti Andrea Iannone è stato, per un breve periodo, impegnato con Belen, Solei Sorge ha avuto una relazione con il fratello più piccolo della showgirl, Jeremias. Ma ormai sembrano aver voltato tutti pagina. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini tuttavia non si limita a pubblicare le loro foto.

Secondo il noto tabloid infatti, Andrea Iannone e Soleil Sorge avrebbero trascorso alcuni giorni insieme, e queste foto testimoniano che entrambi abbiano trovato un po’ di serenità. I due sembrano rilassati, mentre godono della reciproca compagnia. Anche il pilota, nonostante gli avvenimenti che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo, sembra più sereno che mai. Andrea Iannone e Soleil Sorge tuttavia non si sono ancora espressi a riguardo. Che sia nata una nuova coppia?

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: Cancro in tensione e Leone carico di energia per oggi 17 marzo 2025

L'inizio di una nuova settimana porta sempre con sé aspettative e nuovi progetti. Oggi, 17… Read More

11 ore Fa

Oroscopo Branko: le stelle di oggi rivelano sfide per i Pesci e una pausa creativa per l’Acquario

Il 17 marzo 2025 si presenta come una giornata ricca di opportunità e sfide per… Read More

12 ore Fa

Francesca Fagnani sorprende: debutta il doppio appuntamento con Belve Crime

Francesca Fagnani, una delle giornaliste e conduttrici più apprezzate della televisione italiana, è pronta a… Read More

13 ore Fa

Alfonso Signorini svela il mistero di Zeudi e i suoi fan internazionali

Alfonso Signorini, noto conduttore e direttore di un celebre settimanale di gossip, ha recentemente suscitato… Read More

14 ore Fa

Stasera Tutto è Possibile: perché la promozione su Rai 1 è stata annullata?

L'attesa per l'epilogo dell'undicesima edizione di Stasera Tutto è Possibile si fa sempre più intensa,… Read More

17 ore Fa

Oriana Marzoli e Facundo Gonzalez: un amore che guarda al futuro e sogna una famiglia

Oriana Marzoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento di grande felicità… Read More

18 ore Fa