Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Iannone e Soleil Sorge fidanzati? Beccati in Sardegna mentre…

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono stati avvistati insieme in Sardegna. I due sono stati beccati mentre si trovavano in un ristorante. In questi giorni si sta parlando molto dell’isola italiana, a causa del gran numero di contagi da coronavirus ricollegabili ad essa. Tuttavia, ciò non ha impedito alla località di divenire teatro dei gossip più succulenti. Tra gli ultimi si inserisce questo ennesimo tassello, in un puzzle già complicato. Vediamo insieme cosa è successo.

I rumor li danno già come una coppia, tuttavia è presto per riferirci a loro così. Andrea Iannone e Soleil Sorge sono infatti stati pizzicati insieme in Sardegna. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraggono i due insieme. Negli scatti appaiono felici e sorridenti, intenti a godersi un momento piacevole in un ristorante della zona. Su entrambi tuttavia sembra aleggiare ancora la presenza della famiglia Rodriguez: vediamo perché

Andrea Iannone e Soleil Sorge insieme? Le foto inequivocabili

Per Andrea Iannone non è stato un anno semplice. Le accuse di doping ricevute a gennaio hanno infatti comportato una battuta d’arresto alla sua carriera. Il pilota sembra aver trovato un conforto momentaneo in Soleil Sorge, anche lei in vacanza in Sardegna. Tuttavia, a rifletterci la situazione è alquanto intricata e, ancora una volta, ritorna la famiglia Rodriguez.

Se infatti Andrea Iannone è stato, per un breve periodo, impegnato con Belen, Solei Sorge ha avuto una relazione con il fratello più piccolo della showgirl, Jeremias. Ma ormai sembrano aver voltato tutti pagina. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini tuttavia non si limita a pubblicare le loro foto.

Secondo il noto tabloid infatti, Andrea Iannone e Soleil Sorge avrebbero trascorso alcuni giorni insieme, e queste foto testimoniano che entrambi abbiano trovato un po’ di serenità. I due sembrano rilassati, mentre godono della reciproca compagnia. Anche il pilota, nonostante gli avvenimenti che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo, sembra più sereno che mai. Andrea Iannone e Soleil Sorge tuttavia non si sono ancora espressi a riguardo. Che sia nata una nuova coppia?

Pulsante per tornare all'inizio