%26%238220%3BFa+piangere+anche+noi%26%238221%3B%3A+Delogu+e+Masi+si+commuovono+in+diretta
velvetgossipit
/2020/08/26/andrea-delogu-e-marcello-masi-a-la-vita-in-diretta-fa-piangere-anche-noi/amp/

“Fa piangere anche noi”: Delogu e Masi si commuovono in diretta

Conclusa la versione classica del programma “La vita in diretta” sta proseguendo la versione estiva con grande successo. La trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi si arricchisce ogni giorno di emozioni. Tra scenette divertenti e momenti toccanti e imperdibili è uno dei programmi più seguiti del momento. Nella scorsa puntata si è parlato della situazione delicata del signor Giuseppe, un anziano in pensione di Agrigento. I due conduttori a stento hanno trattenuto le lacrime per la toccante storia e la situazione particolare. Ecco cosa è successo.

Andrea Delogu e Marcello Masi in diretta: “Fa piangere anche noi”

Solitamente la prima parte de “La vita in diretta estate” è dedicata alla cronaca e alle vicende più tristi del nostro paese per poi lasciare l’ultima parte della puntata intervallata da momenti più leggeri. Ma spesso sono le vicende quotidiane che commuovono ad occupare la seconda parte del programma. Ieri La vita in diretta estate ha dato voce al signor Giuseppe che vive da solo in affitto ad Agrigento e ha chiamato la polizia dopo un digiuno di cinque giorni.

L’anziano ha lavorato per 35 anni nell’edilizia ma percepisce una pensione davvero bassa. Una situazione delicata che non gli consente di riuscire a fare la spesa e pagare l’affitto. La vicenda è tale che ha commosso lo studio del programma e il conduttore Marcello Masi è intervenuto: “Fa piangere anche noi così”. Quello che è successo dopo è stato davvero toccante. Il signor Giuseppe non è riuscito a trattenersi ed è scoppiato in lacrime in diretta. Ciò ancor di più ha fatto commuovere Andrea Delogu e Marcello Masi. La conduttrice in preda all’emozione ha detto: “La prego signor Giuseppe così fa piangere anche noi”. 

La situazione è davvero delicata e si spera che il signor Giuseppe possa ottenere una casa dal comune e un aiuto concreto.

Exit mobile version