
La vicenda vede come protagonista una coppia di neosposini. La moglie torna a casa prima e trova il marito a letto con un’altra. Ma a rendere il tutto particolarmente sconvolgente è l’identità del “terzo incomodo”. Se infatti trovare il proprio compagno intento a tradire la fiducia della consorte non è una scoperta esilarante, spesso scoprire le generalità dell’amante, rende il tutto più scioccante. Il fatto è accaduto a Torino ed il matrimonio si era svolto da appena un mese; nessuno poteva immaginare quello che poi è successo.
Soprattutto per la moglie novella, la sorpresa è stata da brividi. Un tradimento non è mai facile da digerire, ma alcuni pesano senza dubbio più di altri. Proprio come in questo caso, dove tornado prima da lavoro una donna si è letteralmente trovata sconvolta la propria vita.
La moglie ferita e tradita da due persone impensabili
Proprio come nella trama di Sliding Doors, una donna torna prima da lavoro e trova il marito a letto con un altra donna. Solo che in questo caso non si tratta di un film, ma la moglie tradita esiste veramente e il fedifrago è stato sorpreso nell’atto del tradimento con l’amante. Ma a sconvolgere la neosposina è sopratutto l’identità dell’altra donna: sua sorella gemella. Lo shock per la povera vittima del tradimento è stato grande poiché, a solo un mese dal suo matrimonio, ha scoperto che l’uomo che credeva il compagno della sua vita aveva una relazione con un’altra donna; ma con una qualunque ma con la sorella della moglie. Colto sul fatto, il fedifrago pare abbia addirittura avuto il coraggio di difendersi spiegando di aver creduto in uno scambio di persona. Ma al “Mi sono confuso” del neosposo, la donna tradita non ha creduto nemmeno per un istante e con grande dolore e delusione ha deciso di chiudere (almeno per il momento) i rapporti con entrambi i traditori.
LEGGI ANCHE: Moglie si sveglia sola sotto l’ombrellone: dopo un’ora scopre che il marito…