Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mamma di 4 gemelli non riesce a distinguerli: inventa un taglio di capelli estremo

Avere 4 gemelli può essere molto divertente ma anche complicato. La mamma di questi 4 maschietti ha dovuto ricorrere ad una soluzione radicale e perfino discutibile, per far sì che le insegnanti a scuola li distinguessero tra loro.

Quante storie e leggende abbiamo sentito su gemelli che si divertono a far “impazzire” a scuola le insegnanti? Cambi di ruolo, compiti invertiti, interrogazioni scambiate e molto altro: i gemelli si divertono tra loro, spesso, proprio a confondere chi non li riconosce. Dunque questa mamma ha deciso di ricorrere ad un rimedio un po’ estremo per facilitare gli insegnanti e i compagni di scuola dei suoi figli…

Questi quattro gemellini cinesi sono delle piccole pesti. A divertirli è soprattutto la possibilità di creare confusione in classe, dove giocano a scambiarsi per non farsi identificare dagli altri. Poco a poco, la mamma si è accorta che in effetti, oltre le apparenze, i bambini erano i primi a soffrire di tanta confusione, non riuscendo a crearsi un’identità. Così i genitori dei bambini hanno deciso di distinguerli con un taglio di capelli estremo… numerando la testa di ognuno di loro. 

Una volta arrivati dal barbiere, il professionista ha utilizzato delle bozze di numeri tracciate su fogli di carta, da utilizzare come traccia per la rasatura. I gemelli ora sono i numeri 1, 2, 3 e 4: un rimedio che da una parte sembra impersonale, dall’altra li aiuta proprio a definire la loro identità.

Pulsante per tornare all'inizio