Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lascia un limone nel microonde acceso per 5 minuti: quello che succede dopo è incredibile

A volte le soluzioni ai nostri problemi si trovano proprio sotto il nostro naso. Eppure cerchiamo di rimediare utilizzando strategie che spesso e volentieri occupano maggior tempo, o rendono il percorso più complicato. Infatti ancor più necessario, è essere a conoscenza delle potenzialità di alcuni oggetti che frequentemente li ritroviamo intorno a noi. Prendiamo come esempio un comunissimo alimento: il limone. Sulle nostre tavole non manca mai il limone, che non solo è un ottimo alimento per la nostra salute, ma il frutto nato dall’incrocio tra un arancio ed un cedro, risulta essere molto utile anche nelle pulizie domestiche.

Non sono pochi i prodotti casalinghi che non abbiano anche solo una piccola percentuale di estratto naturale del succo di limone. Ma avete mai provato a mettere un limone intero nel microonde acceso? Il risultato è strabiliante.

Poco sforzo massima riuscita

Diciamolo! Pulire il microonde è sempre una grande impresa. Tempo e pazienza vacillano progressivamente con la speranza di riuscire ad ottenere un risultato abbastanza sufficiente. Ma ecco che un frutto sempre presente e facilmente acquistabile, può risolvere quello che sembrava una sfida più che ardua. Se lasciamo un limone nel microonde acceso, la pulizia dell’elettrodomestico sarà quantomeno più semplice ed il risultato vi conquisterà.

Tagliamo dunque un limone a metà e spremiamo il succo in una ciotola bianca. Aggiungiamo le due metà nella ciotola e lasciamola nel microonde acceso per soli 5 minuti. Trascorso questo tempo, togliamo la ciotola che contiene il succo e le due parti del limone e passiamo un panno eliminando i residui del frutto rimasti nel microonde. Incredibile! Le incrostature vengono via facilmente e l’elettrodomestico risulterà ancor più brillante.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, 5 errori che non avete notato e che vi sconvolgeranno: si sapeva che Derek sarebbe morto in un incidente…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio