Il Segreto anticipazioni 25 agosto 2020: Pepa confessa il suo segreto…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 25 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, il bambino appena nato da Angustias non ce l’ha fatta. Il neonato è stato infatti ritrovato morto e Pepa viene subito sospettata come colpevole. La moglie di Tristan e donna Francisca ne sono fermamente convinte, tanto che la Levatrice è finita in prigione. Il piano di Angustias sembrava quindi procedere per il verso giusto: questa infatti è sembrata l’occasione per mettere definitivamente Pepa in cattiva luce agli occhi di Tristan. La donna ha trovato anche l’appoggio di una potente alleata: Francisca. Le prove a carico della Levatrice sono state schiaccianti, ma Il Castro ha nutrito forti dubbi. Tuttavia, non ha potuto fare a meno che sottostare: che sia davvero la fine per Pepa?
Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 25 agosto 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, martedì 25 agosto 2020, Angustias è entusiasta: grazie all’aiuto della perfida donna Francisca, Pepa è in carcere. La signora Castro farà visita alla levatrice in prigione. Quest’ultima le rivelerà il terribile segreto che custodisce da tempo, che shockerà Angustias: Martin è suo figlio. Nel frattempo il Marchese ha confessato a Juan di aver fatto l’amore con Soledad. La donna cerca di farsi perdonare, affermando di non sapere che lui fosse ancora vivo. Cercherà di contattarlo tramite Mariana e Rosario, ma lui non vorrà saperne niente. Tristan intanto continua a nutrire forti dubbi sull’innocenza di Pepa, tanto da voltarle le spalle. La levatrice si ritrova da sola ad affrontare questo momento, tuttavia sembra che Martin abbia visto qualcosa…