Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni si sfoga: “Avevo paura di morire”

Il paradiso delle signore è una soap della Rai in onda in prima serata. Ispirata al romanzo di Emile Zola ha riscosso un gran successo. Dopo un lungo periodo di stop a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo Alessandro Tersigni è tornato sul set della soap. È dal 2015 che interpreta il ruolo di Vittorio Conti, noto rubacuori e direttore del grande magazzino. Nella terza stagione si innamora di Marta Guarnieri. È dal 30 di giugno che Alessandro Tersigni è tornato a dedicarsi con passione al lavoro nella soap della Rai ma di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Vero” e si lascia andare a delle confessioni.

Alessandro Tersigni confessa: “Avevo paura di morire”

Nel corso dell’intervista l’attore parla del lungo periodo del lockdown e di come lo ha vissuto:

“All’inizio vivevo con l’ansia di poter morire da un momento all’altro perché ogni volta che accendevo la tv sentivo notizie decisamente poco incoraggianti”

Alessandro Tersigni è stato preso dall’ansia trovandosi, come tutti noi, in una situazione davvero delicata e difficile. Ha fatti i conti con le paure e le preoccupazioni per il futuro visto il periodo critico che stiamo vivendo. Ci è voluto un po’ prima di accettare questa nuova realtà e affrontarla al meglio. Ma le più grandi preoccupazioni erano principalmente per il figlio, avuto da sua moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici:

Io e mia moglie Maria Stefania eravamo preoccupati principalmente per nostro figlio Filippo, che ha tre anni e da un momento all’altro ha smesso di andare all’asilo

L’attore è un padre premuroso e non esclude la possibilità di poter allargare la famiglia. Lo ha detto Alessandro Tersigni sempre nel corso dell’intervista per “Vero”:

L’idea di allargare la famiglia io e mia moglie ce l’abbiamo anche perché dove si mangia in tre si mangia anche in quattro”

Pulsante per tornare all'inizio