Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grey’s Anatomy, 5 errori che non avete notato e che vi sconvolgeranno: si sapeva che Derek sarebbe morto in un incidente…

È opinione comune che i chirurghi siano quasi sempre impeccabili, quasi sempre, appunto. Grey’s Anatomy è il medical drama più amato e seguito di tutti i tempi, ma non è esente da errori o buchi nella trama. I fan più accaniti avranno notato che anche al Seattle Grace sono stati commessi degli errori e non di poco conto! Scopriamo insieme quelli più eclatanti.

I cinque errori in Grey’s Anatomy più eclatanti

  1. La storia d’amore tra Meredith e Derek è terribilmente romantica, intensa, straziante. Entrambi hanno più volte rischiato di perdere la vita; sono sopravvissuti a una sparatoria e a un incidente aereo. A proposito di incidenti, nella prima puntata della quinta stagione Meredith fa un sogno su Derek, nel quale il dottor Sheperd moriva in un incidente d’auto. Si trattava di un sogno sì, ma premonitore! Nell’undicesima stagione, infatti, Derek perde davvero la vita in un incidente e con le stesse modalità! Shonda non lascia mai nulla al caso…
  2. L’ultimo saluto al dottor Stranamore ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, nessuno si aspettava una fine così netta e dolorosa. E sapete cosa c’è di più? Meredith non ha rispettato le volontà del marito! In un episodio della prima stagione Derek confessa a Meredith che se mai dovesse finire in coma vorrebbe accanto a sé le sue sorelle. Quando invece viene dichiarato cerebralmente morto, Meredith decide di lasciarlo andare senza comunicare nulla alla famiglia Sheperd. Solo più avanti questo sarà anche motivo di discussione con Amelia. Ops.
  3. Prima di salutarlo del tutto, raccontiamo un ultimo aneddoto che vede protagonista sempre lui: il meraviglioso e impeccabile Derek Sheperd. Nonostante da tutti venga definito perfetto, quando in un episodio si presenta al pronto soccorso una donna con una forchetta conficcata nel collo, il dottor Stranamore decide di sottoporla a una risonanza magnetica e siamo sicuri che nessun altro medico al mondo sarebbe e sarebbe stato del suo stesso parere. Forchetta e risonanza magnetica… mh!
  4. Domandona: quante volte avete pensato che Meredith più che una miracolata sia una in realtà una strega o una maga? Da Seattle a Hogwarts è un attimo! Insomma, la morte l’ha sfiorata centinaia di volte, ma quando è annegata, come ha fatto a sopravvivere? Questo sì che non è possibile, o per lo meno nel mondo reale… in quello della magia chissà!
  5. Avete notato che quando Miranda Bailey sta per partorire e le si rompono le acque in alcuni frame ha i pantaloni asciutti e in altri bagnati? Se non lo avete fatto, dalla prossima maratona lo farete!
Pulsante per tornare all'inizio