Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Temptation Island le nuove coppie, Elisabetta Gregoraci vuole innamorarsi al Grande Fratello

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island che presenta le nuove coppie, di Elisabetta Gregoraci che cerca l’amore al Grande Fratello Vip, di Uomini e Donne che torna in studio e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TEMPTATION ISLAND: È alle porte una nuova edizione di Temptation Island ed ecco che su Instagram arrivano gli spoiler. La prima coppia è formata da Carlotta e Nello, lei vuole sposarsi lui no; la seconda coppia promette scintille: Nadia e Antonio si amano, ma lui vorrebbe una donna che sappia gestire la casa, lei invece è molto indipendente e non ha alcuna voglia di cucinare… come andrà a a finire?

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta

ELISABETTA GREGORACI: Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, anticipa che la bella Elisabetta varcherà la soglia della porta rossa con l’intenzione di trovare l’amore. Sembra che Gregoraci abbia voglia di mettersi in gioco, in proposito ha dichiarato: “È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere.” Ne vedremo delle belle!

elisabetta gregoraci

UOMINI E DONNE: Torna il dating show più amato di sempre; le registrazioni inizieranno il 28 agosto e sappiamo che il pubblico sarà presente, ma in forma ridotta. Gli spettatori in presenza, infatti, saranno solo trenta.

Uomini e Donne

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un Paese quasi perfetto, Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 24 Episodio 5 – Corse clandestine, Rai 3 Morto Stalin, se ne fa un altro, Rete 4 Matrimonio alle Bahamas, Canale 5 Lo show dei record,  Italia 1 Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio