Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Jack McFarland in “Will & Grace”: oggi a 50 anni, occhiali da vista ecco cosa fa… [FOTO]

Sean Hayes interpretava il ruolo di Jack McFarland in Will & Grace. L’attore ha compiuto da poco 50 anni e la serie risulta essere il suo più grande successo. Il pubblico ha apprezzato il suo personaggio fin da subito grazie alla verve comica che lo contraddistingueva. Vediamo oggi come è diventato.

Will & Grace stata una delle sitcom statunitensi più celebri, a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Andata in onda dal 1998 fino al 2006, è stato prodotto un revival con i medesimi protagonisti 11 anni dopo, dal 2017 al 2020. Per un totale di 247 episodi, risulta una delle serie più di successo del genere. Grazie a una sceneggiatura di ferro ma soprattutto alle interpretazioni dei quattro attori principali, la serie è entrata nel cuore degli spettatori. Will, Grace, Karen e Jack hanno divertito il pubblico, sensibilizzandolo al contempo su tematiche gay. La serie è stata una pioniera in questo senso, entrando a pieno titolo nella cultura popolare. Questo soprattutto grazie al personaggio di Jack McFarland, apertamente gay. Interpretato da Sean Hayes, ecco come è diventato ora l’attore

Ecco come è ora Sean Hayes dopo Will & Grace [FOTO]

Classe 1970, Sean Hayes si trasferisce a Los Angeles nel 1995 con lo scopo di lavorare in televisione e a teatro. Nel 1998 viene scelto per il ruolo che gli ha cambiato la vita: l’attore diventa uno dei protagonisti della serie Will & Grace. Il successo non tarda ad arrivare: per l’interpretazione di Jack McFarland, Sean vince anche un Emmy award come miglior attore non protagonista in una serie comica. Il personaggio gli regala una popolarità che non si sarebbe mai aspettato.

Nel 2011 tuttavia Will & Grace termina, segnando la fine di un’epoca. Da allora Hayes ha continuato con qualche apparizione, senza mai riscontrare il medesimo successo che Jack McFarland gli aveva regalato. Nel 2010 ha fatto coming out, dichiarandosi gay e quattro anni dopo ha sposato il musicista Scott Icenogle. Ad oggi appare ancora in forma, nonostante siano passati 22 anni dalla prima messa in onda della serie. Recentemente lo abbiamo visto nel revival di Will & Grace, prodotto tra il 2017 e il 2020 e accolto con entusiasmo dagli spettatori. Chissà che non esca un’altra stagione.

Pulsante per tornare all'inizio