Vite al Limite ci ha spesso raccontato storie drammatiche, in cui l’essere sovrappeso coincide con un passato duro e difficile. Tra i protagonisti del format, in molti ricorderanno Ashley Bernard, la ragazza che pesava ben 288 kg: ma cosa fa adesso e come è diventata dopo il programma? È incredibilmente bella, felice e dimagrita.
Ashley di Vite al Limite: oggi la trasformazione, ce l’ha fatta
Tra i protagonisti del programma molti ricorderanno la giovane Ashley Bernard, di 31 anni. Originaria della Louisiana, la ragazza aveva avuto un passato davvero drammatico a causa di alcuni abusi subiti da un uomo: questo era stato il fattore scatenante che l’aveva portata a rifugiarsi nel cibo. Ashley era arrivata a pesare 288 kg, a perdere il suo lavoro e ad allontanare da sé ogni uomo.
Ormai madre di due bambine e stanca di vivere in queste condizioni, la ragazza aveva deciso di rivolgersi alla clinica del famoso dottor Nowzaradan, per chiedere aiuto e risolvere la sua difficile situazione. Il suo percorso difficile con il dottor Nowzaradan aveva appassionato il pubblico di Vite al Limite.
Pesava 288 chili: ecco Ashley dopo Vite al Limite [FOTO]
In molti si chiedono oggi che fine abbia fatto Ashley Bernard di Vite al Limite. Dopo la partecipazione al programma, infatti, la donna era riuscita a perdere con molte difficoltà 60 chili, comunque non sufficienti a risolvere la sua situazione.
Dopo aver ricevuto le cure del dottor Nowzaradan Ashley ha dichiarato di aver affrontato un duro periodo. Mantenere delle sani abitudini per lei è molto difficile, i demoni del passato continuano a perseguitarla, anche se lei non demorde. Così oggi ha raggiunto notevoli risultati diventando così.