Era Amber di Vite al limite e pesava 230 chili: oggi è trasformata, sembra una modella [FOTO]
Vite al Limite è una trasmissione televisiva che riferisce storie incredibili in cui i protagonisti hanno un peso dannoso per la propria vita e fanno il possibile per sopravvivere. Molti di loro hanno scelto di cambiare vita e di dimagrire per stare bene. Una di loro Amber che pesava ben 230 chili, ma vedendola oggi non riuscirete a credere a come si sia trasformato il suo corpo.
Vite al Limite: Amber pesava 230 chili e oggi sembra una modella
Chi segue il programma Vite al Limite sa che è possibile assistere a trasformazioni incredibili del corpo umano. La storia di Amber ha commosso e coinvolto molti telespettatori. Quando la giovane ragazza, infatti, si è presentata al programma pesava 230 chili, un peso che le provocava imbarazzo e non la faceva sentire a suo agio nemmeno con se stessa. La sua vita era cambiata al punto da potersi spostare solo in sedia a rotelle. Così Amber ha deciso di prendere parte al programma e ha da subito dimostrato grande determinazione, al punto che il medico ha deciso di operarla in tempi brevi. Ma come è cambiata dopo l’intervento?
Il suo corpo si è trasformato
Dopo la partecipazione a Vite al Limite, Amber ha perso molti chili. I 230 chili sono solo un lontano ricordo, e oggi la ragazza è completamente trasformata. La donna in sedie a rotelle ha lasciato il posto ad una ragazza formosa ma sicura di sé, che sui social non ha paura di mostrarsi con look diversi, make up da favola e acconciature sempre nuove. Dopo l’intervento, dunque, Amber ha continuato a seguire uno stile di vita sano e oggi è così: