Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Alessia Merz? Oggi a 45 anni una delle più belle è diventata… [FOTO]

Oltre ad essere una delle protagoniste di Non è La Rai, Alessia Merz è stato uno dei volti noti della televisione italiana degli anni ’90. Salvo sporadiche apparizioni, Alessia è sparita dalla televisione per un motivo decisamente nobile: la famiglia. Ecco come è diventata.

Alessia Merz OGGI [FOTO]

Scoperta da Gianni Boncompagni, come tantissime altre sue colleghe che hanno partecipato a Non è La Rai, Alessia Merz è stata anche una delle prime veline ad entrare nella memoria collettiva, oltre a creare il binomio velina – calciatore.

L’ex velina mora di Striscia la Notizia, dopo alcune partecipazioni in tv, ha preso parte nel 2004 alla seconda edizione de “L’Isola dei Famosi, per poi scomparire dal piccolo schermo, tranne qualche sporadica apparizione nei salotti televisivi.

Alessia Merz: “La mia è una scelta, sono felice e non mi manca niente”

Il motivo è stato presto svelato dalla stessa Alessia, che ha dichiarato di aver preferito metter da parte la carriera per dedicarsi completamente ai suoi due figli, Niccolò e Martina nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008:

Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente”, ha raccontato qualche tempo fa la soubrette al settimanale Nuovo.

Dal 2005, invece, Alessia Merz è sposata con il calciatore Fabio Bazzani, ex attaccante di Lazio e Sampdoria. I due si sono conosciuti in un villaggio turistico in Sardegna. Bazzani ha raccontato che lui la portò a fare merenda e lei alle quattro del pomeriggio ordinò un piatto di spaghetti alle vongole: “Mangia il triplo di me“, ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio