Indiscrezioni & Social

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello Vip: Cachet troppo basso

Can Yaman è l’uomo del momento. L’attore turco è il protagonista della fortunatissima soap Daydreamer e il suo personaggio ha fatto breccia nei cuori delle telespettatrici. L’attore, dotato di un grande fascino, in pochissimo tempo è riuscito ha riscuotere sempre più successo. La fama raggiunta e l’apprezzamento da parte del pubblico è stata notata da Alfonso Signorini che ha proposto a Can Yaman di partecipare al Grande Fratello Vip.

Can Yaman, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip?

Can Yaman ha dunque ricevuto la proposta da parte di Alfonso Signorini, ma il giovane attore non è stato soddisfatto dal cachet offerto. Il Grande Fratello Vip in partenza a settembre per ora ha ufficializzato solo quattro dei concorrenti della casa, ma visto le premesse sembra promettere molto bene. Can Yaman, di cui si vociferava da tempo di una possibile partecipazione al reality, sarebbe stato il nome di punta di questa edizione. L’attore turco, idolo del momento per il suo ruolo di Can Divit in Daydreamer, in pochissimo tempo ha conquistato milioni di fan. Il direttore di Chi ha notato l’interesse del pubblico verso vero il bellissimo attore, ma purtroppo non è riuscito nell’impresa di portarlo all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’attore non sarà al Grande Fratello Vip

Le voci sulla sua presunta partecipazione circolavano da tempo, ma recentemente è stato lo stesso Can Yaman a smentire ogni cosa. Purtroppo quest’anno l’affascinante attore non sarà all’interno della casa. A svelare il probabile motivo del rifiuto dell’attore è stato l’Adnkronos. Sembra che il compenso offerto all’attore non sia stato accettato. Yaman, visto il ragguardevole successo raggiunto, avrebbe chiesto una cifra davvero da capogiro. Signorini, pur provando a convincere l’attore, non è riuscito a soddisfare le sue richieste ed è stato costretto a rinunciare alla sua partecipazione. Sembra inoltre che Can avrebbe preferito essere contattato per partecipare a un altro tipo di reality. Stando a fonti vicine all’attore, Yaman avrebbe voluto essere chiamato per partecipare all’Isola dei Famosi. L’attore sarebbe stato molto contento di ricoprire il ruolo di inviato all’interno della trasmissione.

 

Pulsante per tornare all'inizio