Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Claudia Schiffer? Famoso regista [FOTO]

Il suo nome è Matthew Vaughn ed è nientemeno che il marito di Claudia Schiffer. I due, entrambi stelle del mondo dello spettacolo e del cinema, sono convolati a nozze nel 2002 in Suffolk. Dal loro matrimonio sono nati ben tre figli: Caspar Matthew (30 gennaio 2003), Clementine Poppy (11 novembre 2004) e Cosima Violet (14 maggio 2010). Nonostante entrambi siano famosissimi, della loro storia d’amore si sa ben poco: i due hanno infatti sempre cercato di mantenere una certa riservatezza circa il loro rapporto.

Chi è Matthew Vaughn, marito di Claudia Schiffer

Matthew Vaughn è però famoso non solo per essere il marito di Claudia Schiffer. L’uomo è infatti un famoso produttore e regista cinematografico inglese. Lo abbiamo visto esercitare entrambe le mansioni in film di successo come Stardust (2007), Kick-Ass (2010) e anche in X-Men – L’inizio (2011). Ha inoltre prodotto anche il settimo capitolo del franchise, dal titolo X-Men – Giorni di un futuro passato. In quel caso, però, la regia era stata affidata a Bryan Singer. Il suo ultimo lavoro come regista e produttore risale proprio al 2020. Suo è infatti The King’s Man – Le origini, film uscito quest’anno e ispirato all’omonimo fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Il presunto tradimento

Attorno a Matthew Vaughn, il marito di Claudia Schiffer, è nato però anche un intenso viavai di gossip. Stando ad alcune indiscrezioni che hanno circolato copiosamente diverso tempo fa, infatti, il produttore e regista cinematografico potrebbe aver tradito la supermodella. Secondo le voci l’uomo avrebbe avuto una relazione con l’attrice January Jones, da lui diretta in uno dei capitoli della fantascientifica saga X-Men. Non solo: si vociferava anche che i due avessero avuto un figlio illegittimo. La verità su questa storia non è mai stata svelata. Vaughn e la Schiffer, dopo un periodo di crisi, sono tornati più affiatati che mai. E la Jones, dal canto suo, ha deciso di chiudersi in un silenzio stampa.

Pulsante per tornare all'inizio