Cose da Vip

Andrea Delogu preoccupata “Stai bene”: è successo in diretta

In queste ultime settimane l’aumento del numero dei contagi da Covid-19, sta preoccupando milioni di italiani. La vita in diretta Estate, puntata dopo puntata, prosegue il racconto sulla preoccupante risalita dei numeri e dell’attuale situazione epidemiologica che vive oggi il Paese. Per approfondire la conoscenza del fenomeno Coronavirus, i conduttori hanno invitato il fisico e accademico italiano, Valerio Rossi Albertini. Lo scienziato è specializzato in metodi di indagine teorici e sperimentali.

Mentre illustrava con attenzione il viaggio delle particelle del virus nell’atmosfera, il noto ospite ha mostrato una vistosa fasciatura che gli copriva gran parte della mano sinistra. Per quanto potesse esser preoccupata la conduttrice, Andrea Delogu ha preso le redini della situazione ritenendo opportuno intervenire in diretta per chiarire l’accaduto.

“Una piccola parentesi: tantissime persone hanno scritto ai social de La vita in diretta Estate chiedendo che cosa ti eri fatto alla mano. Un piccolo incidente, sta benissimo. Vero Valerio?”

Utenti preoccupati

Durante l’intervento scientifico presentato dal prof. Albertini negli studi de La vita in diretta Estate, molti utenti hanno raggiunto le pagine social del programma di Rai 1 preoccupati per l’evidente ferita che riportava il professore. La vistosa fasciatura non è passata inosservata, tant’è che la conduttrice Andrea Delogu ha ritenuto poi opportuno rispondere in diretta alle numerose domande dei telespettatori; i quali chiedevano con una certa frequenza la causa della ferita.

La conduttrice ha voluto dunque rassicurare tutti i telespettatori insieme allo stesso scienziato, che è intervenuto per sfatare ogni dubbio: “Ringrazio tutti quanti per l’interessamento. Un piccolo infortunio ma senza alcuna conseguenza. Tutto bene quel che finisce bene. A volte la vita degli accademici non è così priva di emozioni come si potrebbe credere”.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini gaffe smascherata da Laura Pausini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio