Le vacanze in Sardegna stanno diventando un incubo per alcuni personaggi di Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini, aveva pubblicato un post sui suoi social in cui affermava di essere risultata positiva al tampone per il Covid-19 e di essere in isolamento a Roma. Qualche giorno dopo, anche la sua compagna di viaggio, Vittoria Deganello, scelta di Mattia Marciano, ha dato il triste annuncio dichiarando però di stare abbastanza bene e di avere solo alcuni lievi sintomi. È delle ultime ore, invece, la notizia che anche un terzo volto noto della trasmissione di Maria De Filippi è risultato positivo al coronavirus: stiamo parlando di Andrea Melchiorre.
Andrea Melchiorre positivo al Covid-19, lancia un appello social
Anche ad Andrea Melchiorre le vacanze in Sardegna sono costate care. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si trova sull’isola dal 2 agosto, ma solo il 19 ha mostrato qualche lieve sintomo, motivo per il quale ha deciso di sottoporsi al tampone. E così ha scoperto di essere positivo al Covid-19, annunciando sui suoi social:”Sono qui in Sardegna dal 2 agosto e sono positivo. Mi è arrivato adesso il test“. Inoltre, Andrea ha colto l’occasione per lanciare un appello a tutti coloro che hanno scattato foto in sua compagnia nei giorni precedenti. “Chi è stato a contatto con me vada a fare il tampone e stia lontano dalle persone“, questo l’invito lanciato dall’influencer a tutti i suoi followers.
Andrea Melchiorre ha deciso di restare in Sardegna a trascorrere la sua quarantena:”La decisione di rimanere in Sardegna è stata quella giusta. Se avessi preso il traghetto avrei contagiato chissà quante persone“. Ha poi raccontato ai suoi fan come ha scoperto di essere positivo:”Ho avuto i primi sintomi il 19. Mi sono rinchiuso subito in casa e ho sentito il dottore“. Qualche ora fa, Andrea ha comunicato ai suoi seguaci di stare molto meglio e di non aver più i sintomi iniziali, ma la sua quarantena deve proseguire per le prossime settimane.
L’influencer non ha perso tempo, ha affittato un appartamento con spiaggia privata e lì trascorrerà i giorni di isolamento. “Mi farò 15 giorni di quarantena in spiaggia da solo. Concilierò un po’ i pensieri, voi mi farete compagnia“, ha affermato Andrea in alcune Instagram stories. Insomma, anche se in isolamento, Melchiorre non rinuncia alle sue vacanze, con la speranza che il prossimo tampone risulti negativo e possa tornare alla vita di sempre.