Chicche di Velvet

Una mamma per amica: 5 errori che forse non avete mai notato e che vi sorprenderanno

 Una mamma per amica è la serie delle serie! Fin dagli anni duemila, le simpaticissime Gilmore girls hanno lasciato il segno nei nostri cuori. Ma, nonostante le numerose maratone ed il binge watching, vi siete mai accorti che ci sono degli errori e dei buchi di trama?  Vi elencheremo i 5 errori più eclatanti dell’amatissima serie tv.

Una mamma per amica:i 5 errori che, forse, non avete mai notato

  1. Il papà di Rory: all’inizio della serie Rory trova delle foto dei suoi  genitori da giovani, all’epoca felici ed innamorati. Peccato che il giovane adolescente ritratto in foto non somigli proprio per niente all’attore che interpreta Christopher Hayden, David Sutcliff.
  2. In una puntata della quarta stagione, la 3×04, Lorelai racconta di aver visto Luke, il suo futuro marito, nuotare in un lago. Nella settima stagione però, quando Luke inizierà a frequentare l’insegnante di sua figlia, April, si scoprirà che non sa nuotare. L’insegnante di April si offrirà di dargli delle lezioni di nuoto!
  3. Baffi o no? Nella prima stagione, Emily dice a suo marito Richard che dovrebbe farsi crescere i baffi, in questo modo sarebbe più affascinante e somiglierebbe ad una celebrità! Nella quarta stagione, quando Richard si farà crescere i baffi, Emily dirà che non le sono mai piaciuti gli uomini con i baffi, non li ha mai sopportati.
  4. Ex che cambiano nome: l’ex fidanzata di Luke ci era stata presentata come Anna Nardini, la mamma di April, ricomparirà poi nei panni di Sasha, la nuova compagna del padre di Jess.
  5. Il tuttofare della serie: Kirk Gleason è il personaggio più eclettico della serie. In tutte e sette stagioni lo vediamo fare svariati lavori. La prima volta però ci viene presentato come “Mick”, un tecnico ADSL che installa la linea di casa a Lorelai. Solo qualche puntata dopo diventerà Kirk.

 

Pulsante per tornare all'inizio