Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Vergine

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 24 al 30  agosto 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Vergine.

AMORE ★★★★★

Cari amici della Vergine, su questa fine d’agosto meritate davvero il premio alla fortuna. Dopo lunghe settimane di tensioni, bisticci e lune storte, infatti, voi avete resistito. Avete tenuto duro e ora l’amore vi ripaga. Chi è in coppia si sta godendo il dolce cullarsi di una relazione armoniosa, con picchi di romanticismo e la certezza di essere solidi. Il futuro vi emoziona, e fate bene.

LAVORO ★★★★★

Medaglia alla resistenza anche sul fronte professionale. Ci sono stati tempi incerti ma voi, cari amici della Vergine, non avete mollato e vi siete reinventati con creatività ed intelligenza. Ora Mercurio vi accompagna con una grinta da far invidia: siete pronti a ripartire più carichi che mai.

SALUTE ★★★★

È possibile che qualche “acciacco” vi impensierisca. D’altronde, voi della Vergine siete estremamente puntigliosi e la salute vi spaventa. Negli ultimi mesi avete imparato a distrarvi e lasciar andare i brutti pensieri: godetevi la bellezza, rilassatevi e curate la vostra mente. Sì al cibo sano, alle nuotate e alle lunghe passeggiate. L’influsso di Mercurio farà il resto.

Pulsante per tornare all'inizio