
Un ragazzo del South Yorkshire chiede alla sua fidanzata di sposarlo, scrivendo la proposta con 100 candeline. Il gesto tuttavia gli è costato caro: la casa è infatti andata a fuoco per via di una delle candeline. Ma vediamo cosa è successo…
Il matrimonio è un evento importante nella vita di una coppia, perciò ogni passo va calibrato nella maniera giusta, con il fine di rendere il tutto unico e indimenticabile. Ciò si applica anche alla proposta. Probabilmente erano queste le intenzioni di Albert Ndreu, lo sfortunato protagonista della vicenda. Il 26enne residente a Sheffield, città della contea inglese South Yorkshire, aveva infatti pianificato tutto. Voleva chiedere alla fidanzata, Valerija Madevic, di sposarlo e aveva predisposto il necessario. Aveva deciso di comporre la fatidica richiesta con 100 candeline, con cui si sarebbe creata l’atmosfera romantica. Tuttavia qualcosa è andato storto e i piani del ragazzo sono stati rovinati…
Scrive “vuoi sposarmi” 100 candeline: manda a fuoco la casa…
Albert Ndreu stava lavorando da due settimane perché tutto fosse perfetto. Voleva rendere quel giorno unico ed indimenticabile: in un certo senso ci è riuscito, ma non nel modo in cui si sarebbe aspettato. Tuttavia le premesse erano ottime: il giovane aveva allestito tutto in quella che sarebbe stata la loro futura casa. Aveva preparato i palloncini, custodiva con sé l’anello da dare alla fidanzata e aveva acceso 100 candeline con cui aveva composto la scritta “vuoi sposarmi?“.
Dopo aver preparato la sala, è andato a prendere la sua futura sposa. Ma Albert non era pronto alla scena che si è trovato davanti al ritorno. La casa che avrebbe dovuto dare inizio alla loro vita insieme era avvolta dalle fiamme. La scelta di usare delle candeline per il gesto romantico non è stata vincente. I vigili del fuoco sono intervenuti subito,riuscendo a dominare il fuoco. L’incendio ha riportato diversi danni a molti oggetti della casa, ma fortunatamente non ha coinvolto nessuna persona. Inoltre la ragazza ha accettato la proposta di matrimonio: almeno i due ora avranno una storia da raccontare.