Chicche di Velvet

Rimane incinta di 6 gemelli ma sceglie dei nomi assurdi: sono i suoi…

Questa coppia prova per molto tempo ad avere figli: quando finalmente lei rimane incinta, però, la sorpresa si moltiplica… per 6. Ma i colpi di scena non finiscono: ai 6 gemelli vengono dati dei nomi assurdi.

Chiamare i propri figli come delle automobili: sembra assurdo eppure è successo. In particolare è la storia di questa giovane coppia che, dopo aver provato a lungo ad avere dei bambini, riesce ad averne 6 tutti insieme. Duangchanok Wangwitthayaskul (29 anni thailandese) rimane incinta di 6 gemelli dopo una cura per la fertilità. Nonostante le premesse sconfortanti, la ragazza ha tenuto duro fino ad avere uno dei parti plurigemellari più noti e numerosi nel paese asiatico. La scelta dei nomi per i sei neonati, invece, è un’altra storia ancora…

Dopo una gravidanza turbolenta e perfino “miracolosa”, i genitori danno spesso nomi eccentrici ai propri figli. Oppure, in molte occasioni, i piccoli vengono omaggiati con il nome di alcuni santi, se si è religiosi, con un’espressione di gratitudine e speranza. La scelta di questa coppia, però, rimane piuttosto misteriosa: una volta nati i 6 gemelli, infatti, hanno deciso di dar loro i nomi di 6 automobili. La preferenza è ricaduta sui brand automobilistici preferiti dai genitori, dunque: AudiFortune (Toyota Fortuner), PorscheMiniVolkswagen e Fiat. Che dire? Questi bimbi hanno sono venuti al mondo con il turbo.

Pulsante per tornare all'inizio