Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 24 al 30 agosto 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, altra settimana difficile da gestire. Venere antipatica porta maretta col partner. Se siete all’inizio di una frequentazione potreste stancarvi di aspettare un segnale dall’altra persona. Luna in opposizione tra martedì e giovedì.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, dal nervosismo nascono i fiori. Se la settimana parte col piede sbagliato, infatti, poi giovedì recupera con Luna favorevole e un bell’idillio sentimentale. Una sorpresa cambierà le carte in tavola col partner.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, continua lo scontro tra Mercurio e Marte. Mentre il primo vi mette i bastoni tra le ruote e crea qualche difficoltà sul lavoro, il secondo vi concede tutta l’energia necessaria per non perdervi d’animo.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, questo mese Venere non vi molla: la passione è alla stelle. Per alcuni è un nuovo incontro, per altri una riscoperta. Attenzione però: non lasciatevi trasportare se non avete le idee chiare. Potreste ferire qualcuno.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, agosto è davvero il vostro mese. Continuate a recuperare energie, ottimismo e armonia. La vostra criniera splende e siete radiosi. Sfruttate questa settimana per sperimentare nuovi equilibri tra lavoro, coppia e benessere fisico.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, siete più carichi che mai! Tutto torna al posto che desideravate: l’amore vi culla dolcemente e il futuro vi emoziona, mentre Mercurio vi regala una dose di grinta che non passerà inosservata sul lavoro e nei rapporti.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, tutti contro uno. Venere e Marte non vi danno tregua neanche questa settimana: siete stanchi e avete ragione. La nota positiva? Luna favorevole e generosa mercoledì e domenica.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, che scintille! Merito di una Venere focosa e dell’influsso grintoso di Marte. Nuovi incontri, zero scontri e una verve da vendere. Questa settimana vi sentirete come Re Mida: trasformerete ogni giorno in un’occasione d’oro.

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, Mercurio è sfavorevole e crea qualche antipatia sul lavoro. Un consiglio? Risolvetela tra colleghi e non rivolgetevi ai piani alti. Nel frattempo Luna favorevole, martedì e giovedì, lavora per crearvi occasioni da cogliere al volo.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, non scoraggiatevi. Venere è ostile e una brutta notizia potrebbe rovinare l’armonia sentimentale. Se dovete scegliere, mettete da parte l’orgoglio. Nel frattempo domenica Luna è favorevole e vi ripaga con generosità…

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, quanto nervosismo! Non ce n’è motivo: Luna favorevole gran parte della settimana vi offre incontri interessanti e momenti di bellezza. Certo, se siete troppo occupati a tenere il muso in casa, rischiate di non accorgervene…

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, salutate agosto con il batticuore! Venere, infatti, vi accompagna in questa settimana romanticissima e non è detto che sia un flirt estivo. Chi ha seminato durante l’estate, potrebbe ritrovarsi un grande amore tra le mani.

Pulsante per tornare all'inizio