Jasmine Carrisi ha scelto quest’estate per lanciare il suo primo singolo. Con “Ego“, la figlia di Albano e Loredana Lecciso entra nel mondo della musica. Nel giro di pochissimo tempo, il singolo della giovane, ha raggiunto un buon successo, con oltre 200.000 visualizzazioni su Youtube. Jasmine ha dunque deciso di seguire le orme del padre ma a modo proprio. La ragazza, per il suo primo singolo, ha scelto di affrontare i temi della sua generazione attraverso il mondo del rap. Jasmine Carrisi ha le idee molto chiare e intervistata dal settimanale Nuovo ha già in mente qualcuno con cui le piacerebbe fare un duetto.
Jasmine Carrisi sogna un duetto con il figlio di Gianni Morandi
Al settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi progetti per il futuro. La ragazza, pur stimando molto il padre, non si sente molto vicina alla sua musica e preferirebbe duettare con qualcun altro. Di fronte la domanda del giornalista, la bella cantante ha dichiarato:
“Non ce lo vedo papà cantare con me e credo che un duetto insieme non sarebbe proprio il massimo. La figlia di Loredana Lecciso ha poi continuato: “Mi piacerebbe una collaborazione con il mio amico Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi…”.
Partecipazione al Festival di Sanremo
Nelle ultime settimane si è molto parlato di una possibile partecipazione di Al Bano e la figlia Jasmine al Festival di Sanremo. La possibile chiamata da parte di Amadeus non è così improbabile e il giornalista del settimanale Nuovo non si è fatto sfuggire l’occasione per chiedere cosa ne pensasse la ragazza al riguardo. Jasmine Carrisi, nonostante possa contare sull’appoggio del padre, vuole costruire la sua carriera passo dopo passo e non vuole affrettare le cose. Alla domanda del giornalista ha infatti risposto così:
“Il Festival di Sanremo è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perché rappresenta al 100% la musica italiana. Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me.”