Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 24 agosto 2020: Pepa accusata di omicidio…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 24 agosto 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Angustias ha appena partorito ma le condizioni del bimbo sono gravi. Il dottor Guerra ha informato Tristan sullo stato di salute del figlio. Nel frattempo Pepa ha cercato una balia che potesse allattare il piccolo Castro, ma la situazione sembrava irrimediabilmente compromessa. Intanto Emilia e Sebastian erano sempre più incuriositi dai reali motivi per cui il loro padre Raimundo e donna Francisca si odiassero. Hanno deciso perciò di eseguire delle ricerche, poiché entrambi hanno sospettato che tra i due, in passato, sia successo qualcosa di molto grave. Nel frattempo Mariana avrebbe voluto informare Soledad sulla verità: la povera ragazza infatti ancora non sapeva che Juan fosse vivo. Questa notizia avrebbe potuto impedirle di andare incontro al suo triste destino: un matrimonio senza amore che la avrebbe privata di metà della sua eredità. Mariana ha chiesto consiglio ai fratelli sul da farsi, ma il tempo stringeva

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 24 agosto 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, lunedì 24 agosto 2020, il bambino appena nato da Angustias non ce l’ha fatta. Il neonato viene infatti ritrovato morto e Pepa è subito sospettata come colpevole. La moglie di Tristan e donna Francisca ne sono fermamente convinte, tanto che la Levatrice finisce in prigione. Il piano di Angustias sembra quindi procedere per il verso giusto: questa infatti sembra l’occasione per mettere definitivamente Pepa in cattiva luce agli occhi di Tristan. La donna trova anche l’appoggio di una potente alleata: Francisca. Le prove a carico della Levatrice sono schiaccianti, ma Il Castro nutre forti dubbi. Tuttavia, non può fare a meno che sottostare: che sia davvero la fine per Pepa?

Pulsante per tornare all'inizio