Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Federico Fashion Style positivo al coronavirus, Temptation Island a rischio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Federico Faschion Style positivo al coronavirus, delle nuove riprese di Temptation Island, di Francesco Sole e del presunto tradimento da parte di Giulia Cavaglià e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FEDERICO FASHION STYLE: Il re dei parrucchieri è risultato essere positivo al covid-19. Nelle ultime ore sono tantissimi i volti noti della televisione italiana ad aver comunicato di aver contratto il coronavirus; Federico è da poco tornato dalla Sardegna e ha scelto di condividere con i propri fan il proprio stato d’animo attuale, dichiarando di avvertire sintomi strani e una stanchezza inspiegabile.

TEMPTATION ISLAND: A settembre dovremmo vedere una nuova edizione di Temptation Island. La troupe è partita per l’Is morus relais, ma le ultime notizie, ahinoi negative in merito al coronavirus, stanno destabilizzando fan e spettatori. La preoccupazione è che torni tutto in stand-by, trasmissione compresa. In più di un’occasione la mamma di Temptation, nonché regina di Canale 5, Maria De Filippi, ha dichiarato di essere molto attenta e di essersi sottoposta più volte a controlli specifici. Come sempre, la registrazione avverrà nel pieno rispetto delle norme vigenti. Attendiamo notizie da Alessia Marcuzzi e lo staff.

FRANCESCO SOLE: Solo voci o verità inattesa? Sole è stato davvero tradito da Giulia Cavaglià? Non lo sappiamo, ciò che ha attirato l’attenzione di molti fan è una storia pubblicata da Mike Bird dove si vedere Sole ritratto con delle corna da cervo…

La nuova coppia che non ti aspetti: Francesco Sole e Sofia Viscardi. È amore sul web [FOTO]

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Pietro Mennea – la freccia del Sud, Rai 2 Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 3, Rai 3 Presa diretta – Terremoto infinito, Rete 4 Out of Time, Canale 5 Windstorm – Contro ogni regola,  Italia 1 Battiti Live. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio