La notizia della positività al Covid-19 di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style ha riempito in poche ore il web. La conferma è arrivata poco fa dal noto parrucchiere con una stories ed un post, pubblicati sul suo profilo Instagram.
Di rientro dalle vacanze estive trascorse in Sardegna, Federico aveva sintomi strani: spossatezza e diversi giramenti di testa. Ha eseguito il tampone subito dopo esser tornato dalla vacanza, nonostante avesse già fatto un primo test sierologico risultato negativo. Purtroppo la conferma del contagio è arrivata con il tampone eseguito a Roma. Ora, il 29enne e famoso hairstylist dei vip, si trova in isolamento con febbre e diversi sintomi comuni al Covid-19.
“Non sono sparito da due giorni” – ha sottolineato il parrucchiere del programma di Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’ – “Come sapevate ho fatto il test sierologico per il Covid19 ed è risultato negativo. Soltanto che non mi sentivo molto bene ed ho deciso di fare il tampone e sono risultato positivo al Covid. […] Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati.”
Numeri in aumento
Continua ad aumentare il numero dei personaggi noti del piccolo schermo, contagiati dal Coronavirus. Nelle ultime ore, oltre la positività di Nilufar Addati, ad aver informato i followers sono stati Daniele Schiavon, Giulia Latini e Andrea Melchiorre; risultati tutti positivi al Covid. Stando a quanto riferito dalla giovane napoletana Nilufar, l’ex tronista ha raccontato di aver trascorso le vacanze in Sardegna e di esser tornata nella sua città natale senza sapere di esser stata contagiata.
LEGGI ANCHE: Can Yaman denunciato da una collega: multa da 12.000, le ha versato addosso…