Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Robin in “Batman Forever”: oggi a 50 anni è cintura nera di Karate [FOTO]

Batman Forever è un film degli anni Novanta dedicato all’uomo pipistrello. Si tratta del terzo capitolo della saga di Joel Schumacher dopo “Batman” e “Batman – Il ritorno”. Ha ricevuto tre nomination agli Oscar: miglior fotografia, miglior montaggio sonoro e migliore colonna sonora. Uscito nelle sale nel 1995 e distribuito dalla Warner Bros il film ha tuttavia ricevuto delle critiche in particolar modo per l’assenza di Tim Burton alla regia. Batman (alias Bruce Wayne) è il difensore della città di Gotham city e in questo film è presente anche Robin (alias Dick Grayson) il pupillo dell’uomo pipistrello.

L’attore che ha prestato il volto a Robin nella saga di Batman è Chris O’Donnel. Ma che fine ha fatto?

Chris O’Donnel era Robin in Batman, ecco com’è oggi [FOTO]

 

Chris O’ Donnell oggi ha 50 anni. All’epoca delle riprese della saga di Batman aveva solo 25 anni. Nato nell’Illinois l’attore è il più giovane di sette figli. Frequenta il Boston College e successivamente si iscrive all’Università della California ma non porterà a termine gli studi. Inizia così da giovanissimo a lavorare nel campo della pubblicità come modello.

Il debutto nel mondo del cinema arriva con “Gli uomini della mia vita” insieme a Jessica Lange. Dopo altre esperienze per pellicole minori arriva il successo quando recita al fianco di Al Pacino in “Scent of a woman – Profumo di donna”. Da qui la fama per il ruolo di Robin in Batman. Le successive esperienze non saranno di gran successo fino al suo ingresso nella serie medica “Grey’s Anatomy” interpretando il Dott. Finn Dandridge. Diventa protagonista anche dello show “NCIS: Los Angeles” nella parte dell’agente Callen. Inoltre dirige alcuni episodi avendo una breve esperienza alla regia.

È sposato con Caroline Fentress e i due hanno avuto cinque figli. Forse non tutti sanno che oltre ad essere attore è anche amante delle arti marziali ed è cintura nera di Karate.

Pulsante per tornare all'inizio