Noto per aver interpretato Hugo Reyes nella serie televisiva Lost, Jorge Garcia è uno degli attori americani più amati di tutto lo schermo.
Jorge Garcia ha debuttato nel 1997, nel film “Raven’s Ridge“, di Mike Upton. Ha partecipato al film “Conciati per le feste”, commedia con Danny De Vito, e “The wedding ringer – Un testimone in affitto”, oltre ad altri film minori.
Legato indissolubilmente al personaggio di Hugo in Lost, Jorge Garcia, che nello show interpretava il personaggio di un obeso con disturbi psichiatrici e problemi economici, non ha infatti mai più raggiunto una così grande popolarità come quella ottenuta in Lost.
Era il 2005 e Garcia comparì in ben 108 episodi su 114 complessivi, diventando dal 2004 al 2010 uno dei volti di punta dello show che ha cambiato, insieme a poche altre, il panorama della serialità televisiva.
Nel 2011 ha partecipato a tre episodi della serie Mr. Sunshine con protagonista Matthew Perry. Nel 2010 è parte del cast della serie televisiva Alcatraz, cancellata dopo una sola stagione. Dal 2013 ottiene un ruolo rilevante in Hawaii Five-0 a partire dalla quinta stagione dello show dove interpreta il personaggio di Jerry Ortega per più di una stagione. Al cinema invece ottiene un grande successo in The Ridiculous 6 dov’è tra i protagonisti del western con Adam Sandler.
Anche la sua immagine ha contribuito a renderlo riconoscibile ai telespettatori e adatto ai ruoli televisivi: corporatura corpulenta, capelli e barba lunga. L’uomo però, era arrivato a pesare quasi 180 Kg. L’attore così ha deciso di iniziare una dieta davvero ferrea, composta prevalentemente da frutta e verdura.
Nonostante abbia deciso di perdere altri chili, il cambiamento è già abbastanza evidente: grazie alla costanza e ad una dieta apposita, ha perso quasi 15 chili. E a vedere dagli scatti ufficiali, il cambiamento si nota soprattutto nella zona della pancia, che appare più sgonfia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More