
Ha invaso il web ed emozionato gli utenti della nota applicazione ‘Musical.ly’, una donna che si mostra allo specchio mentre il ragazzo le rade i capelli. L’applicazione trasmette un illimitato numero di filmati, che possono essere buffi, comici; dalla durata massima di 15 secondi. L’utilizzo del social sembrerebbe alludere molto al noto ‘TikTok’. Ben presto è riuscito infatti a ritagliarsi il suo spazio nel mondo social, e ad incuriosire molti giovani amanti dei video.
Tra le clip pubblicate dagli utenti, sempre più interessati ad esplorare ‘Musical.ly’, appare un video di una ragazza affetta da alopecia. Questo frame è diventato virale in pochissimo tempo per un motivo ben preciso. Eva, si trova di fronte lo specchio mentre il ragazzo le rasa i capelli ed è evidente quanta sofferenza traspare dagli occhi umidi della ragazza. Ma qualcosa di decisamente emozionante sta per accadere: un gesto plateale del ragazzo colpisce la donna.
Virale
La ragazza si chiama Eva e ha scoperto di soffrire di una grave forma di alopecia. La sua situazione la porta a radersi i capelli a causa della perdita progressiva che ne rovina la quantità. In questo video sembra distrutta dalla malattia. Si trova costretta a dover decidere di eliminare del tutto i suoi capelli, facendosi aiutare dal ragazzo che si dimostra attento e apprensivo nel radere con cura i capelli di Eva. Quando ad un tratto, dopo averla aiutata, compie il gesto sorprendente.
Per dimostrare il suo affetto il ragazzo, una volta terminata la rasatura di Eva, continua a radere i capelli passando dal cuoio capelluto di Eva, al suo. Sotto le note musicali di una romantica melodia, il video non poteva che raggiungere vette altissime di visualizzazione. La clip è stata vista per ben 11,5 milioni di volte ottenendo altrettanti e numerosi commenti.
LEGGI ANCHE: Papà nasconde videocamera nella soffitta: vede il video si sente male, immagini agghiaccianti