Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto l’ex marito di Ilaria D’Amico? “Ha chiamato Gigi e gli…” [FOTO]

Il suo nome è Rocco Attisani ed è l’ex marito di Ilaria D’Amico. Prima di intraprendere la sua relazione con Gigi Buffon, infatti, la giornalista e conduttrice televisiva ha avuto una lunga relazione con un altro uomo, che ha poi portato al matrimonio. I due sono stati sposati fino al 2014 e dalle loro nozze è nato Pietro, il primo figlio di entrambi, che oggi ha 10 anni. Rocco ha 43 anni ed è un brillante imprenditore immobiliare che oggi si è rifatto una vita con l’attuale compagna, Maria Cecilia Andretta.

Chi è Rocco Attisani, ex marito di Ilaria D’Amico

Nonostante Rocco Attisani sia l’ex marito di Ilaria D’Amico e la donna sia attualmente impegnata in una relazione stabilissima con Gigi Buffon, tra i due è rimasto uno splendido rapporto, che li ha portati ad essere grandi amici. «Rocco è un padre fantastico ma è l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo», aveva raccontato la conduttrice in un’intervista. «Siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita», aveva poi aggiunto, spiegando l’entità del rapporto che li lega.

Il rapporto con Gigi Buffon

Si potrebbe pensare che per Gigi Buffon non sia stato facile accettare l’ex marito di Ilaria D’Amico, Rocco Attisani, e il rapporto che la donna ha mantenuto con lui. Niente di più sbagliato: i due si rispettano reciprocamente. C’è solo una cosa che Rocco ha valuto mettere in chiaro con il calciatore. «Il mio ex marito una volta ha chiamato Gigi e gli ha confidato che sarebbero andati anche molto d’accordo, ad un patto: che se mio figlio fosse diventato juventino sarebbe stata guerra», ha raccontato la D’Amico. «È andata così: Gigi non ha mai regalato nulla di bianconero a Pietro. Anche se c’è la fila di gadget da regalare. Solo quelli della nazionale gli ha dato», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio